Secondo le disposizioni ed indicazioni delle Autorità istituzionali e di settore, lo Studio è operativo anche in questa situazione di criticità.
Il paziente è sempre stato al centro della nostra professione, ancor di più lo è in questo momento di difficoltà.
In questa fase, denominata comunemente "due", permane la necessità di contenere il diffondersi dell'infezione, pur ricercando, progressivamente, un'equilibrata convivenza con le stringenti necessità ed esigenze personali, nel nostro caso, di salute e benessere. Pertanto, come dall'inizio dell'emergenza covid, e fino a diverse disposizioni delle Autorità competenti, continuiamo a somministrare le terapie che valutiamo non differibili per la salute dei nostri pazienti.
In particolare questi sono valutati dapprima attraverso un primo triage telefonico e poi presso lo Studio, con particolare attenzione verso patologie:
Inoltre, al fine di continuare ad assistere anche pazienti con altre patologie, FisioBaso attiva, ove le stesse lo consentano, un supporto a distanza, assegnando, guidando e verificando, in maniera telematica, l’esecuzione di esercizi dedicati.
Per garantire il servizio in sicurezza dal punto di vista sanitario, FisioBaso attua le necessarie, ed ormai consolidate, misure preventive e cautelative previste.
In particolare:
Tel: 0631079094
Cell: 3485357628
© Copyright 2015. All Rights Reserved.